Prezzi ridotti! Sidi Cape MTB Visualizza ingrandito

Sidi Cape MTB

Nuovo prodotto

Scarpa Sidi Cape MTB 2017

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

194,91 € tasse incl.

-11%

219,00 € tasse incl.

Dettagli

TOMAIA:

REALIZZATA IN POLITEX
Il materiale Politex è costituito da più strati sovrapposti con differenti proprietà fisico-meccaniche, accoppiato a 2 tessuti (maglina + feltro) che conferiscono particolare resistenza allo strappo ad alla lacerazione. Il materiale è realizzato nel più rigoroso rispetto delle norme europee che regolamentano.

SUOLA:

SUOLA MTB COMPETITION
La suola, studiata per questa specialità, può essere equipaggiata con due ramponi sulla punta per affrontare ardui e fangosi tracciati. I ramponi sono venduti come ricambio.

TECNOLOGIA:

SOFT INSTEP 2
E’ un cinturino posizionato sul collo del piede, sagomato, morbido e anatomico accoppiato con un materiale soffice per maggior comfort. Distribuisce la pressione in modo omogeneo sul collo del piede e si regola su entrambi i lati per avere una posizione perfettamente centrata del cinturino a seconda che il collo del piede sia basso o alto. Il sistema elimina la necessità di usare un distanziale. SOFT INSTEP è sostituibile.

LEVA CALIPER
Chiusura micrometrica e brevettata che si regola alzando la leva centrale. Per lo sgancio totale alzare contemporaneamente le due leve laterali o premere il pulsante centrale per allentare parzialmente la stretta di un dentino alla volta, è regolabile anche in corsa.

TECNO 3 SYSTEM
Il meccanismo TECNO-3 permette di chiudere la scarpa in tutta la sua lunghezza, adattando la tomaia alla forma del piede e ottenendo così una calzata personalizzata. Gli affidabili sistemi di chiusura SIDI, completamente sostituibili, sono stati migliorati grazie ad un nuovo tipo di cavo, che consente una veloce regolazione con estrema facilità. Come la maggior parte dei meccanismi usati da Sidi, la leva TECNO-3 è robusta e sostituibile.
TALLONE SIDI
Il tallone è rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate.